Verifica disponibilitá

Prenota online

Tel: +39 045 640.12.41   email: info@bertoletta.it   whatsapp:

Domande Frequenti

Se non trovi la risposta che cerchi contattaci

Orario Check-in e Check-out?
Il check–in è dalle 16 alle 19.30, il check-out dalle 8.30 alle 10.00. Orari differenti devono essere concordati preventivamente con la reception. Dopo le ore 20.00 c'è un sovrapprezzo di 20€ per la chiamata.

Quando avviene il pagamento?
Il pagamento avviene al momento del check –in.

C’è una cauzione da versare?
Sì, la cauzione è di 100 euro e viene versata in contanti al momento del check -in.  In fase di check-out se non ci sono extra, mancanze o danni particolari, viene restituita.

Quanto dista La Bertoletta Village dal centro di Peschiera e dalla spiaggia?
Il centro e la spiaggia distano 1,8 km: si può andare in auto (4 minuti) o con le nostre biciclette a disposizione degli ospiti (8 minuti) o a piedi (15 minuti).

Ci sono supermercati nelle vicinanze?
Ce ne sono 2 vicinissimi (500 mt), un Lidl ed un Conad.

C’è un servizio bar e di prima colazione?
No, non forniamo né il servizio di prima colazione, né di bar, ma in Reception è possibile ordinare ogni giorno Pane, Brioches e Latte fresco, abbiamo inoltre dei distributori automatici a disposizione degli ospiti.  Potrete anche trovare i migliori vini locali, l'olio di nostra produzione e diversi tipi di birre.

Cosa fornite in cucina?
Le cucine hanno una dotazione standard di pentole, utensili e stoviglie. Infatti c’è a disposizione degli ospiti un servizio completo di piatti, bicchieri e posate.

In cosa consiste la biancheria fornita?
La biancheria fornita consiste in lenzuola con federe, coperte e piumino per i mesi più freddi. Inoltre un set di asciugamani saranno a disposizione per ogni ospite: Un asciugamano viso, un asciugamano bidet ed uno doccia (non sono invece forniti i teli mare). E’ quindi indispensabile sapere sempre il numero di ospiti saranno presenti. Inoltre una tovaglia sarà fornita per la tavola.

Cosa consigliate di portare da casa o da acquistare al mio arrivo?
Sapone per i piatti, pastiglie per la lavastoviglie, canovaccio da cucina, carta igienica (la prima viene fornita da noi), olio, Sale, Zucchero, Spezie e tutto quello che ritenete indispensabile.

E’ possibile far pulire l’appartamento e/o cambiare lenzuola e asciugamani?
Si, certo basterà chiederlo alla reception.

Qual’è il vostro target/tipologia di clientela?
La struttura non ha un indirizzo specifico, ma è volutamente studiata per soddisfare le esigenze di tutti. Per le famiglie, da noi i bimbi sono liberi di giocare nel verde al sicuro. Per i giovani, offriamo tanto sport e divertimento. Per gli anziani, la struttura è comoda ed ha un campo di bocce ed una mega scacchiera per il loro divertimento.

E per la clientela Business?
Essendo vicini al casello autostradale, serviamo facilmente la Fiera di Verona per eventi come il Vinitaly e Fiera Cavalli. Per le aziende che invece hanno appalti in zona, possiamo offrire gli appartamenti per periodi anche prolungati (escluso nei mesi estivi).
    
Sono ammessi i cani?
Certamente e volentieri, ma possiamo accettare solo cani di media e piccola taglia. Cani troppo grandi potrebbero spaventare i bambini e mettere a disagio gli altri ospiti. La presenza del cane dovrà essere comunicata al momento della prenotazione.

I lettini in piscina sono riservati?
No, sono liberi, ma sono sufficienti per tutti gli appartamenti.

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie analitici e cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di più x